annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta a 4.99

ho.risolto Vai alla soluzione
Frank67
Grande
Grande
L'offerta a 4.99 per chi proviene da iliad, è per sempre oppure verrà rimodulata in seguito?
Grazie!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Di sicuro c'è solo la morte. Smiley Molto-felice

Per la rimodulazione non saprei. Ad ora Kena mobile non ha mai rimodulato in negativo e lo stesso farà ho. In futuro boh.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Di sicuro c'è solo la morte. Smiley Molto-felice

Per la rimodulazione non saprei. Ad ora Kena mobile non ha mai rimodulato in negativo e lo stesso farà ho. In futuro boh.

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@ZannaMax@  ha scritto:

Di sicuro c'è solo la morte. Smiley Molto-felice


e le tasse.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Giusto Smiley LOL

0 Kudos
Sasy1973
Grande
Grande
Buonasera volevo avvisarvi che mi è stata sbagliata l'offerta io ho aderito a quella di 4.99 entro lunedì 19 essendo un cliente iliad spero che provvediate a questo disguido.
Sicuro della vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Frank67,
in merito alla tua richiesta, ti informaimo che in alcuni casi, il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons. Ti alleghiamo il link:https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Buona giornata.
0 Kudos
giorgeus
Grande
Grande

salve, 

anche io ho lo styesso problema, cioè ho attivato la sim x pagare 4.99 ( e non certo 9.99), 

poichè proveniente da fastweb !!!

come posso fare x aggiornare l'offerta ?

grazie



 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@giorgeus@  ha scritto:

salve, 

anche io ho lo styesso problema, cioè ho attivato la sim x pagare 4.99 ( e non certo 9.99), 

poichè proveniente da fastweb !!!

come posso fare x aggiornare l'offerta ?

grazie



 


Puoi solo fare reclamo al Servizio Clienti ed attendere che correggano la grafica. L'importo che ti verrà prelevato sarà comunque 4,99€, sempre se hai sottoscritto quell'offerta.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
giorgeus
Grande
Grande

[Scopri l'offerta speciale a  per clienti Iliad e altri MVNO ]

 

questa è lìofferta cui ho aderito (quindi 4.99) ! 

 

è chiaro che se uno proviene da uno dei clienti  MVNO,    HO.  "dovrebbe"  correggere in automatico la tariffa:: perche mai nn lo fanno ? se ne fregano ? credono forse che la gente passi a   HO.  tanto x  fare qualcosa ? io queste cose nn le accetto !! ( scusate lo sfogo) . 

alla FW pagavo 10 euro con tutto full, perche mai dovrei pagare 9..99 qui ? 

 

e poi devo io mandare una protesta x un semplice errore di HO. ???? 

 

==> se è cosi andiamo male !! <===

 

giorgio

0 Kudos
Tonix
Grande
Grande
Bella fregatura è poca serietà attivo due SIM a novembre per aderire alla promozione a 4,99 ma non mi viene fatta a dire dell'operatore perché non è stata fatta in un punto vendita mi spiegate dove sono i punti Vendita ha Palermo?
0 Kudos