Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @dani83. il servizio VoLTE è supportato da tutte le SIM ho. ed il tuo dispositivo rientra tra quelli compatibili. Ti suggerisco di verificare che il servizio resti attivo dalle impostazioni dello Smartphone tramite il seguente percorso: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Resto a disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Sarottna, ti invito a provare a digitare sul tastierino numero del tuo dispositivo la stringa che segue: #330*1234# [invio] . Se non dovessi risolvere ti invito a testare il funzionamento della tua SIM ho. su un dispositivo diverso dal tuo. Resto a disposizione. Buona serata!
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Ciao @AnnaMasiero, ti invito cortesemente ad impostare la sola rete 3G ed in seguito a provare a connetterti con la rete dati. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
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Ciao sasa96, ho. è a conoscenza della problematica, è già in analisi presso il settore di competenza. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Ironscut, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Michela83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Dani37, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Mamba24, sei riuscito a completare l' attivazione della tua SIM ho.? Se avessi ulteriori difficoltà ti invito a provare a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo. Per qualsiasi ulteriore necessità sono a tua disposizione in privato. Buona serata!
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Ciao @K.mau, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
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Ciao @nickgiainuso, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Roki, puoi disattivare il servizio "Avviso di chiamata" digitando dal tastierino numerico del tuo dispositivo la seguente stringa: #43# [invio] . Resto a disposizione per eventuali ulteriori dubbi! Buon proseguimento di serata!
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Ciao @asdlolciterquit, ti informo che se il numero da te chiamato non è un numero italiano, anche se in Italia, viene addebitato come una chiamata internazionale. Per poterti fornire ulteriori dettagli ti chiedo di contattarmi in privato. Sono a tua completa disposizione! Buona serata!
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Ciao @Chiara70, mi spiace, ma attualmente non dispongo dell' informazione richiesta. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!
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Ciao @Ibvana, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Pilli, ti confermo che se sul numero ho. è già avvenuta una prima richiesta di portabilità non è possibile procedere con una seconda, dovrai eventualmente procedere con l' acquisto di una nuova SIM ed effettuare una nuova richiesta di portabilità. Resto a disposizione. Buona serata!
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Ciao, invito chi si trova ancora in Olanda a riavviare il dispositivo, effettuare una ricerca manuale della rete e possibilmente cercare tra i gestori disponibili "Vodafone Ziggo". Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!
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