2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2021
09:49 AM
Ciao @dani83. il servizio VoLTE è supportato da tutte le SIM ho. ed il tuo dispositivo rientra tra quelli compatibili. Ti suggerisco di verificare che il servizio resti attivo dalle impostazioni dello Smartphone tramite il seguente percorso: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Resto a disposizione. Buona giornata!
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dani83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2021
03:41 PM
Ciao ho attivato l'impostazione VoLTE su Samsung s9+ ma non funziona, va attivato dall'operatore? grazie