annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App: caricamento foto non riesce

bobbie
Grande
Grande
Voglio attivizzare un sim nuovo tramite l’app.
Ogni volta che cerco di uploadare le 2 foto della carta d’identità, ricevo il message “Oops qualcosa è andato storto”.
Tramite l’app ho già pagato €29 con un Mastercard. Non so cosa fare.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allora installa e disinstalla l'app 

se non riesci con questo meccanismo devi aspettare in un orario non di punta 

i server sono intasati x questo non ti fa procedere 

prova installare ho da un store esterno 

 

link

https://apkpure.com/ho/it.homobile.ho

 

0 Kudos
bobbie
Grande
Grande
Se decido di andare al negozio e fare tutto la, cosa succederà con il Eur 29 che ho già pagato tramite l’app, durante l’attivazione che non ha funzionato?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bobbie, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
bobbie
Grande
Grande
Grazie Josephine per la risposta.
Come faccio a mandare un messaggio privato a te?
Ho ricevuto la tua email. Faccio reply?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@bobbie  clicca su l'icona arancione 

dopodiche ti conduce nel profilo capohofficina @Josephine11 

sopra l'icona sta scritto invia messaggio clicca li ...

scrivi quello che ti serve 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bobbie, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Mamba24
Grande
Grande
Ho lo stesso problema già pagato ma non mi fa caricare foto del documento
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mamba24, sei riuscito a completare l' attivazione della tua SIM ho.? Se avessi ulteriori difficoltà ti invito a provare a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo. Per qualsiasi ulteriore necessità sono a tua disposizione in privato. Buona serata!

0 Kudos
Elena105
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos