annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica tramite app Satispay

Deb.gia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera,
È un grosso problema la mancata possibilità di ricaricare il credito tramite Satispay.
Avete annullato definitivamente l'opzione o solo temporaneamente?
Necessito di risposta per variare eventualmente anche operatore.
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

purtroppo noi non siamo consapevoli dei problemi interni ai vertici della vodafone ...

è un grosso ni ...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deb.gia, puoi ricaricare nelle Tabaccherie, nelle tabaccherie PUNTOLISedicole o bar abilitati, nei punti vendita Mooney abilitati (ex SisalPay), nei punti vendita Paymat e Snai abilitati, nei punti vendita della rete epay, nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate, tramite G Pay. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
sasa96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma che risposte sono? Ormai ci sono problemi con le ricariche da più di un mese e voi fate finta di niente..non ho parole
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@sasa96 

ormai solo lottomatica on top the world 🔥✈️

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao sasa96, ho. è a conoscenza della problematica, è già in analisi presso il settore di competenza. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@sasa96
È la famosa risposta che gli antichi romani definivano "ad ******m", ossia "leggermente indeterminata e vaga in modo da lasciare aperte tutte le porte per il futuro", con conseguenti spifferi d'aria e cervicale infiammata.
Io aggiungerei anche un "d'altra parte è così" e "non esistono più le mezze stagioni".
Ormai il "burocratese" è imperante.
0 Kudos