annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

Simonpr
Grande
Grande
Ciao, anche a me sta succedendo... È già la terza volta ( in un mese) che ricevo chiamate da numeri che se richiamati rispondono e dicono di non aver chiamato...
Mi è stato detto da una persona che ho richiamato che potrebbero usare I nostri numeri per chiamare e vendere prodotti ( call center)
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Simonpr 

x non essere + disturbati bisogna cambiare numero 🤦🏻

0 Kudos
nickgiainuso
Grande
Grande

ma dall'assistenza ho che dicono ? non c'e' un numero da contattare ?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nickgiainuso, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
dadino74
Grande
Grande
Buonasera, da un paio di mesi sta succedendo anche a me, vengo chiamato da persone che sostengono di aver ricevuto delle chiamate dal mio numero ma dal mio telefono non risultano essere mai partite chiamate verso questi numeri! Soprattutto visualizzando il registro delle chiamate, non esistono chiamate in uscita verso i numeri di telefono da cui vengo richiamato.
Chiedo all'assistenza di essere contattato per cercare una soluzione. Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dadino74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Tred
Grande
Grande
Io ho avuto lo stesso identico problema ma ho ricevuto molte più chiamate una volta ho risposto è un centralino mi proponeva Trading finanziario quindi credo che questi centralini call center di trading o di altre vendite utilizzano numeri reali per chiamarmi e questi numeri sono sempre diversi in modo che per quanto io li aggiungo alla lista nera non serve a niente perché ne usano altri e ricominciano. Il mio lavoro si basa sul rispondere alle chiamate per vedere se erano potenziali clienti quindi devo per forza richiamare le chiamate non risposte che trovo sul cellulare. Stamattina avrò fatto questo almeno 15 volte ma nessuna chiamata era da clienti per il mio lavoro erano sempre questi call center che sfruttando numeri privati a caso (suppongo) chiamano altri numeri privati a caso per proporre Trading finanziario o altro. Sto andando alla guardia di finanza \ polizia postale sperando mi diano dei consigli.
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

E una tecnica chiamata spoofing telefonico. Ho Mobile non c'entra per nulla in questa casistica

Siete solo stati sfortunatamente bersaglio di qualche call center idiota e rompiscatole o di truffatori. Leggete qui

https://www.smartphonology.it/qualcuno-chiama-con-il-tuo-numero-attenzione-e-spoofing/

0 Kudos
franchio
Grande
Grande

Ciao, ultimamamente anche io sto ricevendo telefonate da persone che dicono di aver ricevuto a loro volta chiamate dal mio numero (senza che io l'abbia mai fatto)... si può fare qualcosa?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franchio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos