annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

kaoss73
Grande
Grande

Io vengo contattato da numeri che dicono di aver ricevuto uno squillo da parte mia, ma dal registro chiamate da parte mia non cè nessuna chiamata in uscita. 

Purtroppo le persone che richiamano sembrano anche infastidite da questo, non capisco cosa possa essere successo ma ultimamente capita spesso.
Io non dò la colpa di quanto accaduto perchè sono con Ho da circa 3 mesi e su 4 sim, per il momento succede solo a me.
Attendo riscontro. Grazie mille.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kaoss73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Skerry
Grande
Grande
Buonasera, accade anche a me da circa 3 giorni la stessa cosa.
Come posso risolvere questo fastidioso problema? È qualcosa dovuto all'hackeraggio delle sim di poco tempo fa? Posso avere assistenza anche io? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skerry, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
FabioNicola
Grande
Grande

anch'io stesso problema, è possibile avere assistenza? grazie mille

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioNicola, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
So0
Grande
Grande
Salve anche io ricevo chiamate da persone che non sanno di avere chiamato come possiamo risolvere il problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @So0, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cosimo87
Grande
Grande

mi chiamano di continuo gente che dice che io li chiamo e loro mi richiamano  per vedere chi è

0 Kudos
Cosimo87
Grande
Grande

mi chiamano persone che dicono che le ho chiamate io ma non ho fatto niente questa cosa è davvero molto irritante vorrei risolvere al più presto questo problema 

0 Kudos