annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

Simonpr
Grande
Grande
Ciao, anche a me sta succedendo... È già la terza volta ( in un mese) che ricevo chiamate da numeri che se richiamati rispondono e dicono di non aver chiamato...
Mi è stato detto da una persona che ho richiamato che potrebbero usare I nostri numeri per chiamare e vendere prodotti ( call center)
0 Kudos
nickgiainuso
Grande
Grande

ho lo stesso problema, a chi mi devo rivolgere, basta scrivere qui per avere assistenza ?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Fabio286 

segnala in chat di fb o in privato un capohofficina 

0 Kudos
Fabio286
Grande
Grande
Buonasera,
Sta succedendo anche a me questo fastidioso problema, persone mi chiamano dicendo di aver ricevuto la mia chiamata.
Vorrei che fosse risolto in qualche modo prima di finire in qualche lista spam.
0 Kudos
Pietr0
Grande
Grande
È più di un mese che anche mia moglie ha lo stesso problema
0 Kudos
FabioG8
Grande
Grande

Buongiorno, da un paio di giorni sta succedendo anche a me, vengo chiamato da persone che sostengono di aver ricevuto delle chiamate dal mio numero ma dal mio telefono non risultano essere mai partite chiamate verso questi numeri!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioZa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AntonioZa
Grande
Grande

Anche io stessa cosa da qualche giorno, mi richiamano dicendo che li ho chiamati io, ma non è così. E' possibile sapere cosa succede????

0 Kudos
Allesonoio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema @Deborah11 e mi ha già stancato questa situazione. Mi chiamano di continuo dicendo che li ho contattati, ed effettivamente dai loro screenshot risultano chiamate perse dal mio numero! Vorrei risolvere. Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone40,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos