annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

LaMax
Grande
Grande
Ricevo da 2 giorni chiamate da numeri di persone che asseriscono di non chiamarmi. Essendo un dottore e dovendo ricevere chiamate da persone che possono trovarsi anche in pericolo di vita ritengo che sia un disservizio molto grave. Vorrei essere ricontatto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaMax, hai ricevuto un messaggio privato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rita31
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ho lo stesso problema da ieri sera due chiamate, richiamo e mi dicono che non mi hanno mai chiamato, potrei avere una spiegazione grazie
0 Kudos
Rita31
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ho lo stesso problema da ieri sera due chiamate, richiamo e mi dicono che non mi hanno mai chiamato, potrei avere una spiegazione grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Rita31 Si tratta di spoofing telefonico, tecnica usata dai call center o truffatori per camuffare il loro numero usando quello di un'altra persona.
0 Kudos
Skerry
Grande
Grande
Buonasera, accade anche a me da circa 3 giorni la stessa cosa.
Come posso risolvere questo fastidioso problema? È qualcosa dovuto all'hackeraggio delle sim di poco tempo fa?
0 Kudos
Red86
Grande
Grande
Come faccio a inviarti un messaggio privato?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red86, se ti riferisci agli sms da inviarci in privato ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Carlox84
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema da ieri. Ho già ricevuto 4 chiamate da 4 numeri a cui non ho risposto. Ho richiamato e mi hanno detto che non hanno mai chiamato.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlox84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos