annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
Pilli
Grande
Grande
ho la necessità di spostare sulla sim già in uso da oltre un anno un numero proveniente da altro operatore. Risulta una portabilità già effettuata come
Posso procedere?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Pilli Su ogni sim è possibile effettuare una sola portabilità. Quindi se hai intenzione di portare un altro numero in Ho. dovrai acquistare un'altra sim.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pilli, ti confermo che se sul numero ho. è già avvenuta una prima richiesta di portabilità non è possibile procedere con una seconda, dovrai eventualmente procedere con l' acquisto di una nuova SIM ed effettuare una nuova richiesta di portabilità. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Gigetta1
Grande
Grande
Non riesco a parlare con un operatore ho
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigetta1, ti ho inviato un messaggio in privato. Buona serata.

0 Kudos
Ross70
Grande
Grande
Ricevo chiamate di disturbo vorrei cambiare il numero grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ross70 

Se ricevi chiamate insistenti e di disturbo puoi decidere di cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21.
La prima variazione del numero è gratuita, le successive sono a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della sua SIM.
Il cambio del numero sarà effettivo nell’arco di alcune ore.
Per ragioni di tutela della privacy, l'operatore del Servizio Clienti dovrà identificarti in modo approfondito per poter effettuare la modifica del numero telefonico.
ɘ|ɘiᴎɒb
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross70, se hai bisogno di assistenza scrivimi in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
RegnoAnimale
Grande
Grande
Ho chiesto ieri mattina il cambio numero per motivi personali il giorno 24/3 ma oggi 25 ancora non ho avuto il cambio sono passate di più di qualche ora è normale. Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RegnoAnimale, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos