annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No internet nei paesi bassi

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, invito chi si trova ancora in Olanda a riavviare il dispositivo, effettuare una ricerca manuale della rete e possibilmente  cercare tra i gestori disponibili "Vodafone Ziggo". Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Eled23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vodafone ziggo non appare nella scelta del network, io vorrei sapere se questo problema potrà essere risolto o no, perchè non posso pagare la mi offerta e rimanere per così tanto tempo senza dati
0 Kudos
Ricojazz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Uguale in Austria. Sono in Austria quasi ogni settimana per lavoro e da almeno due mesi la connessione dati non funziona. Ma proprio zero. Ho provato in tutti i modi, modificando la APN, cambiando operatore roaming, passando a 3G etc etc. Funziona tutto benissimo nei paesi confinanti--Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca. In Austria non c'e' verso.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eled23,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Giorgia.
Grande
Grande
Non è la prima volta che mi succede di rimanere senza servizio qui nei Paesi Bassi. Viaggio per lavoro e mi trovo qui spesso, in passato il problema è stato limitato ai dati internet ma ormai da più un anno tutto funzionava bene e non avevo più avuto problemi. Purtroppo da quando sono tornata un paio di giorni fa non c'è alcun tipo di copertura, né dati né telefonica. Il problema penso sia esteso a tutto il territorio, visto che mi sono spostata da Amsterdam a Groningen e il mio smartphone non ha mai avuto copertura né durante il tragitto tra le due città né all'arrivo. Spero possiate risolvere al più presto.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia., la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos