annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ary10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sarottna
Grande
Grande
Capo ho.fficina
Anche io ho questo problema,come lo risolvo?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sarottna 

scrivile in privato ...

0 Kudos
Sarottna
Grande
Grande
Ciao praticamente mi capita che appena provo a chiamare nn si collega la telefonato
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarottna, ti invito a provare a digitare sul tastierino numero del tuo dispositivo la stringa che segue: #330*1234# [invio] . Se non dovessi risolvere ti invito a testare il funzionamento della tua SIM ho. su un dispositivo diverso dal tuo. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Sarottna
Grande
Grande
Ok proverò grazie mille
0 Kudos
Sarottna
Grande
Grande
Ok provo , grazie mille
0 Kudos
milena95
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema, come posso risolvere? Grazie

 

0 Kudos
Bertucci87
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema. È a giorni alterni. In alcuni giorni capita che non si riesce ad effettuare l'aggancio di chiamate e a riceverne, mentre internet va tranquillamente. Ho provato a chiamare l'assistenza ma mi dicono che riscontro problemi sulla mia linea, ho provato a contattare sulla pagina facebook e mi hanno risposto di provare a disattivare questo e quello senza risolvere
0 Kudos
F1911
Grande
Grande
Stesso problema pure io da qualche giorno, pare succeda solo vicino a dove abito. Riavviato lo smartphone non è cambiato nulla, tutt'ora non riesco a ricevere ne effettuare chiamate vocali
0 Kudos