annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siamo sulla stessa barca
Zona San Pietro Vernotico (br)

In famiglia abbiamo 13 schede tutte con lo stesso problema
0 Kudos
MatSpa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve. Da circa 3 settimane ho un fastidiosissimo problema: solo nella mia area di residenza (provincia di Verona) , quando sono a casa, mi risulta quasi sempre impossibile fare e ricevere telefonate. Chi mi chiama dice che il telefono rimane muto, non squilla libero e non viene comunicato che "il telefono è spento o irraggiungibile" e io non ricevo nemmeno l'sms che mi avvisa della chiamata persa. Lo stesso se provo a telefonare io:il telefono rimane muto per circa 1 minuto e poi il tentativo di chiamata viene interrotto. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non risultano problemi di linea e che potrebbe essere un problema del telefono ma lo escludo:in altre zone mai avuto problemi! In verità mai avuto problemi nemmeno a casa fino a qualche settimana fa. Preciso che la navigazione funziona perfettamente senza problemi, connesso costantemente in 4g+... Solo la linea voce non funziona. Come è possibile capire se ci sono problemi di linea nella mia zona di residenza? A quanto leggo sul forum, non sono l'unico a lamentare questo tipo di problemi. È chiaro che avere un telefono che non funziona quando sono in casa è come non averlo. Non vorrei vedermi costretto a cambiare gestore visto che fino a poco tempo fa non ho mai avuto problemi e mi trovo benissimo.