annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Costa1982,
hai provato a riavviare il dispositivo? 
Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Rob.Bi
Grande
Grande
Anche io, stesso problema. Da più di un mese telefonate che in certi giorni non è possibile né fare né ricevere.
Chiedo aiuto.
0 Kudos
Monica72F
Grande
Grande
Anch'io da qualche settimana non riesco a fare e ricevere telefonate: sono stata in un punto vendita ho.mobile e mi hanno detto che nella mia zona, San Martino di Lupari in provincia di Padova, c'è un guasto alla linea, ma ormai da parecchi giorni!! Mi potete contattare x favore x risolvere il problema, altrimenti mi vedrò costretta a cambiare gestore, e con me tutta la mia famiglia e i colleghi dell'ufficio che io avevo portato il Ho.mobile....ma ora....tutti molto delusi, xchè anche loro hanno lo stesso problema!
0 Kudos
Monica72F
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, chiedo di essere contattata al piú presto x risolverlo!!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica72F
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Christian123
Grande
Grande
Stesso problema
Vivo innscoziane ho sim italiana su un telefono italiano. Se provo a chiamare in Italia resta muto. Urgente. GraIe
Christian
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian123, per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali. Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
fede79_
Grande
Grande

Salve ho lo stesso problema.

Normalmente vedo segnale 4g.

Appena provo a telefonare, sparisce il segnale 4g, e non riesco a chiamare nessun numero. e non riesco a essere raggiunto da nessuno.

Questo capita casualmente in tempi e luoghi diversi.

Spegnere e riaccendere non risolve nulla.

Cosa si può fare?

0 Kudos
Nat04
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come posso risolverlo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nat04, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos