annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
Gio1373
Grande
Grande
Non riesco neanche io a caricare. La procedura va tutta bene anche nelle autorizzazioni nella banca.
Poi dice "ops qualcosa è andato storto riprova"
Riprovo n volte ma il problema persiste
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gio1373 Prova da pc o altrimenti in una tabaccheria

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio1373, con quale modalità stai provando a ricaricare? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Zama1
Grande
Grande

Anche io non riesco a ricaricare sia dal sito sia dall'app.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zama1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Stefano092
Grande
Grande
Non ho nessuna intenzione di ricaricare la Sisal ho intenzione di ricaricare dal mio telefonino. Ovvio che se la soluzione non è trovata per andare in questa direzione il cambiare fornitore è indubbiamente di più semplice attuazione
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano092, se hai bisogno di assistenza rispondi al mio messaggio privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Sasà2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io quest’oggi non riesco a ricaricare dall’app con carta di credito. Inserisco tutti i dati, invio conferma dalla mia banca, ma poi oops qualcosa è andato storto. Non ho mai avuto problemi prima
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sasà2 Ogni tanto capita.. prova ad aspettare qualche ora, oppure fai la ricarica da pc o in una tabaccheria.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasà2, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos