Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Stefano092, se hai bisogno di assistenza rispondi al mio messaggio privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Ilclaus, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giulia2308, sei riuscita a configurare il tuo dispositivo? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Se necessiti di maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Mic731, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Fuio, verifica che il primo tentativo di ricarica non abbia generato semplicemente una pre-autorizzazione. I tempi di rilascio, in questi casi, dipendono dal circuito della carta utilizzata. Tuttavia, se desideri un maggiore supporto ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Mrbig, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @ribo87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Stefano_78, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Alice12, l'offerta ho. Things è attivabile solo su nuovi numeri ho. Tutti i dettagli nel link https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html Resto a tua disposizione per altre informazioni. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Eleonorab00, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Gepetto, le comunicazioni relative ad un'utenza vengono inoltrate in automatico sul numero interessato tramite SMS e non è possibile deviarle su altre numerazioni. Potresti valutare di registrarti all'APP (ti ricordo che nei vari passaggi dovrai confermare un codice ricevuto via SMS) in modo da verificare in autonomia lo stato dell'offerta, la scadenza, il credito residuo, ecc. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Maxxibon85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Nunzio13, hai risolto il problema con l'apn? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Vittor, la ricezione di eventuali SMS dipende dal dispositivo in cui viene utilizzata la SIM. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @polpetta77, puoi procedere tranquillamente con la richiesta di passaggio in ho., non perderai i GigaPassi già accumulati e tutti i vantaggi dell'iniziativa "Più passi che giga". Resto a tua disposizione per altre informazioni. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.