annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con PayPal non avvenuta, ma transizione autorizzata

Gianluca32
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato una ricarica tramite PayPal. La transizione risulta autorizzata sulla carta prepagata ma non su PayPal, di conseguenza il credito sul numero 34*****808 non è stato caricato.
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

aspettando dalle 12h /24 h 

visto che hai scelto questa modalità ... [grandi falle incredibili da una settimana a questa parte :/ ]

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca32, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Salvatore2110
Grande
Grande
Mi trovo nella medesima situazione
0 Kudos
Salvatore2110
Grande
Grande
Cosa devo fare visto che non vedo la ricarica che ho effettuato sull’app
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Salvatore2110 

scrivere un msg privato a un capohofficina o reclamare in chat di fb 

0 Kudos
Gianluca32
Grande
Grande
@Josephine11 ti ho scritto in privato
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca32, ti è stato fornito riscontro in privato. Resto a tua disposizione e buona serata!

0 Kudos