annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con PayPal non avvenuta, ma transizione autorizzata

7 RISPOSTE 7
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca32, ti è stato fornito riscontro in privato. Resto a tua disposizione e buona serata!

0 Kudos
Gianluca32
Grande
Grande
@Josephine11 ti ho scritto in privato
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Salvatore2110 

scrivere un msg privato a un capohofficina o reclamare in chat di fb 

0 Kudos
Salvatore2110
Grande
Grande
Cosa devo fare visto che non vedo la ricarica che ho effettuato sull’app
0 Kudos
Salvatore2110
Grande
Grande
Mi trovo nella medesima situazione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca32, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

aspettando dalle 12h /24 h 

visto che hai scelto questa modalità ... [grandi falle incredibili da una settimana a questa parte :/ ]

 

0 Kudos
Gianluca32
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato una ricarica tramite PayPal. La transizione risulta autorizzata sulla carta prepagata ma non su PayPal, di conseguenza il credito sul numero 34*****808 non è stato caricato.
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos