annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iPhone 12 pro

Giulia2308
Grande
Grande
Neanche io riesco a configurare l’hotspot ed è inserito tutto in maniera giusta.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia2308, sei riuscita a configurare il tuo dispositivo? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Buona serata!

0 Kudos
Giuliano123
Benvenuto
Benvenuto
Salve, anche io ho problemi nell’ilpostare l’hotspot personale sul mio iphone 12 pro. Ho già provato il ripristino delle impostazioni di rete ma non funziona
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliano123, prova questa procedura di ripristino connessione per iPhone: Step 1: Vai su Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete. L'iPhone si riavvia. Step 2: Vai su Impostazioni > Cellulare > Rete dati cellulare. Verifica che il campo APN di "Dati Cellulare" sia compilato con l'indirizzo: web.ho-mobile.it. Verifica che il campo APN di "Hotspot Personale" sia compilato con l'indirizzo: internet.ho-mobile.it. In caso contratio scrivi i tuoi dati in privato! Buona giornata! 

 

0 Kudos
Danilo1991
Grande
Grande
Vorrei una promozione ho meno di 11,99
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilo1991
eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. 
Buona giornata.

0 Kudos

buongiorno

 ho da poco attivato, con portabilità vecchio numero, nuova scheda homobile.

nonstante istruzioni di configurazione fino ad ora non c'è verso di far funzionare internet ne tanto meno l'hotspot.

I grande i piccola senza http, con e via via dicendo tutte le soluzioni che ho letto fin qui. compreso il riavvio....

potete aiutarmi ?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ludwigsburg1971, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Ros93
Grande
Grande
Ciao buongiorno ho problemi di hotspot con il
Mio iPhone 13
Provati già tt i metodi scritti nelle chat
Come posso risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros93 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos