Ciao @Ros93 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @ludwigsburg1971, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
buongiorno
ho da poco attivato, con portabilità vecchio numero, nuova scheda homobile.
nonstante istruzioni di configurazione fino ad ora non c'è verso di far funzionare internet ne tanto meno l'hotspot.
I grande i piccola senza http, con e via via dicendo tutte le soluzioni che ho letto fin qui. compreso il riavvio....
potete aiutarmi ?
Ciao @Danilo1991,
eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.
Buona giornata.
Ciao @Giuliano123, prova questa procedura di ripristino connessione per iPhone: Step 1: Vai su Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete. L'iPhone si riavvia. Step 2: Vai su Impostazioni > Cellulare > Rete dati cellulare. Verifica che il campo APN di "Dati Cellulare" sia compilato con l'indirizzo: web.ho-mobile.it. Verifica che il campo APN di "Hotspot Personale" sia compilato con l'indirizzo: internet.ho-mobile.it. In caso contratio scrivi i tuoi dati in privato! Buona giornata!
Ciao @Giulia2308, sei riuscita a configurare il tuo dispositivo? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Buona serata!