annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms nella sim nella saponetta

Vittor
Grande
Grande
Come faccio a leggere gli sms dentro la sim che ho messo dentro il router mobile (volgarmente detto saponetta)?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non puoi la devi tenere fisso nello smartphone se vuoi leggere gli sms ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Vittor
Se la tua saponetta si configura tramite una pagina web (che aprì tramite wifi sul tuo smartphone), allora potrebbe esserci anche una sezione dedicata agli SMS.

@lele992
Io uso modem-router della Huawei (non proprio "saponette") e gli SMS restano sul terminale, quindi muovere la SIM su altro dispositivo non permette di leggerli.😅
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

 

 

cioè che domande demenziali 🤦🏻🤦🏻

come dire voglio chiamare senza il cordless bhè  comprati un fritz box ☄️☄️☄️

 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Beh, il massimo di SMS che mi aspetto in una SIM dati piazzata in una saponetta o in un router sono quelli che dicono:
- "l'offerta si rinnoverà il...";
- "l'offerta si è rinnovata...";
- "la ricarica è stata eseguita con successo";
- "hai ricevuto la chiamata da (numero call center)...".
😁
Certo che se ho bisogno di leggere codici inviati proprio su quella SIM, diventa tutto molto più brigoso e meno immediato.🙄

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittor, la ricezione di eventuali SMS dipende dal dispositivo in cui viene utilizzata la SIM. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

hai 2 possibilità: dalla app della saponetta oppure entri nella saponetta da pc e da lì vedi tutto. io vedo tutto in ambedue i modi compresi i call center che provano a chiamare....inutilmente!

0 Kudos
simopierazzo
Grande
Grande
io ho un router che si chiama, Kuwfi e ho la sim di ho. e ho dei messaggi da leggere. come faccio per leggerli?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simopierazzo
generalmente, è possibile leggere gli SMS entrando, via web, nella pagina di accesso del router. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos