@DarioR ha scritto: Ciao a tutti, qualche giorno fa ho contattato ho.mobile perché il 28 Dicembre, qualcuno (che risultava dal Cile) è entrato nel mio Netflix ed ha modificato, lingua e piano tariffario. Sono molto attento a password, mail fraudolente e anche sms, pertanto sono abbastanza certo (non c'è mai la certezza al 100%) di non aver preso sottogamba comunicazioni ingannevoli. Purtroppo non uso solo io il mio account di Netflix, motivo per cui non posso dire con certezza che il furto di dati di Ho sia collegato a quanto successo. Tuttavia ho avuto la fortuna di accorgermene subito, modificare password e segnalare ad Ho.mobile l'accaduto. Mi hanno detto che sarei stato ricontattato e, leggendo la comunicazione ufficiale, sembra abbiano già contattato i clienti che rientrano nel furto dati. Io non ho ricevuto alcuna comunicazione nonostante la mia segnalazione. Vuol dire che posso stare tranquillo e che i due eventi non sono collegati? Chiedo perché non mi è mai successa una cosa simile ed è sembrato quantomeno poco probabile la sincronia delle due cose. Grazie Usi quella password per altri siti? E' complessa o è del tipo "cicciopasticcio". Chiedo perché una cosa è essere attento alle password, mentre un altra è usare password complesse e solo per un sito.
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