@Gio.82 ha scritto: In maniera vergognosa e poco professionale dopo non aver ricevuto in questi giorni nessun sms da parte di ho. mobile (ne furto, ne cambio iccid) oggi se ne escono con una semplice mail per avvisarmi del furto dati, tra l'altro senza specificare a quale delle mie utenze fanno riferimento. Ho.mobile, avvisa le persone con calma, tanto non c'è fretta... Ho dovuto sostituire a mie spese le 2 SIM, ho fornito loro per messaggio privato i miei dati per il rimborso di quanto pagato e ad oggi a distanza di una settimana non rispondono. I per avere 30 euro di rimborso, ho dovuto mandare una pec il 30 dicembre (quando ho sostituito 2 sim) e fare 3 chiamate al servizio clienti. La prima volta mi hanno rimborsato 15 euro su di un numero La secodna volta 5 euro sul secono numero La terza volta ha fatto segnalazione e poi più nulla Oggi mi han chiamato dal servizio clienti in merito alla mia pec e per rimborsarmi dei restanti 10 euro ricevuto subito dopo. Storia lunghissima. Inoltre oggi ricevo una mail sul secondo numero in cui si dice che han fottuto anche i dati di quella sim. Il database è stato bucato per intero. E' questa la cosa sicura.
... Mostra altro