annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

firstcapt
Grandissimo
Grandissimo
@DomenicoTsi alla fine sono arrivato alla stessa conclusione. Il cambio seriale lo fa ho d’ufficio e l’SMS da inviare è solo per ricevere in risposta il proprio seriale
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Johnnymax  ha scritto:
Ma il cambio seriale lo faranno anche a chi aveva già sostituito la SIM?

no

0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

A me non è mai arrivato il sms del furto dei dati , ma quello del cambio seriale è arrivato , Non capisco se sono coinvolto o no nel furto dei dati , O cambiano il seriale a tutti gli utenti?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falco8,

se non hai ricevuto il messaggio puoi comunque inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211 e vedere se il seriale restituito corrisponde con quello sulla tua SIM.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

No , è stato cambiato , non è lo stesso seriale

0 Kudos
Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Spedito più volte il messaggio da mia moglie ma la risposta è stata non il nuovo numero seriale ma Smiley Sorpresops! Qualcosa è andato storto e riprova!!! Che si deve fare??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falco8,

ti confermo che questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. 

Buona serata.

0 Kudos
Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Beh, io non ho ricevuto alcun sms, né relativo al furto dati né al cambio del seriale. Quindi? Qual è la verità? Molte persone che non hanno ricevuto il messaggio del furto hanno ricevuto quello del seriale. Avete cambiato il seriale anche a me? Come faccio a verificarlo? Non voglio inviare l'sms al numero presente sul comunicato perché non so se serve per richiederne uno nuovo o solo per verificarlo. Boh! Onestamente questa poca chiarezza non fa stare tranquilli
0 Kudos
Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Deborah11.
Spedito più volte il messaggio da mia moglie ma la risposta è stata non il nuovo numero seriale ma Smiley Sorpresops! Qualcosa è andato storto e riprova!!! Che si deve fare??
0 Kudos
Birdy
Grande
Grande
Scrivi seriale senza virgolette
0 Kudos