@ZannaMax ha scritto:
Inoltre oggi ricevo una mail sul secondo numero in cui si dice che han fottuto anche i dati di quella sim. Il database è stato bucato per intero. E' questa la cosa sicura.
ho 7 sim, fatte dal 2018 al 2020 ... il seriale è stato cambiato su tutte quindi è chiaro che la storia del furto parziale è solo una balla commerciale per non perdere del tutto la faccia ... o al massimo riguarda una sottilissima fetta degli ultimi nuovi clienti.
@Gio.82 ha scritto:
In maniera vergognosa e poco professionale dopo non aver ricevuto in questi giorni nessun sms da parte di ho. mobile (ne furto, ne cambio iccid) oggi se ne escono con una semplice mail per avvisarmi del furto dati, tra l'altro senza specificare a quale delle mie utenze fanno riferimento.
Ho.mobile, avvisa le persone con calma, tanto non c'è fretta...
Ho dovuto sostituire a mie spese le 2 SIM, ho fornito loro per messaggio privato i miei dati per il rimborso di quanto pagato e ad oggi a distanza di una settimana non rispondono.
I per avere 30 euro di rimborso, ho dovuto mandare una pec il 30 dicembre (quando ho sostituito 2 sim) e fare 3 chiamate al servizio clienti.
La prima volta mi hanno rimborsato 15 euro su di un numero
La secodna volta 5 euro sul secono numero
La terza volta ha fatto segnalazione e poi più nulla
Oggi mi han chiamato dal servizio clienti in merito alla mia pec e per rimborsarmi dei restanti 10 euro ricevuto subito dopo.
Storia lunghissima.
Inoltre oggi ricevo una mail sul secondo numero in cui si dice che han fottuto anche i dati di quella sim. Il database è stato bucato per intero. E' questa la cosa sicura.
@Baobab ha scritto:
Da quello che dice HO sì non dovresti essere stato coinvolto nel furto di dati. Comunque gratis o spendendo €5 io la SIM la cambierei così sei più sicuro. 5€ non sono un patrimonio
Credo che ora che hanno trovato questa soluzione del seriale non procederanno più alla sostituzione gratuita.
L'unica rimane a pagamento a 5 euro (o più a seconda del dealer scelto )
Difatti anche dal comunicato ufficiale ho. non si menziona più la sostituzione SIM
Ciao, ho mandato l'sms automatico a Ho per sapere il numero di seriale, e corrisponde con quello della sim. Non ho mai ricevuto comunicazioni del furto dati etc. Posso ritenermi sano e salvo? Quindi, per me, scampato pericolo?
@ironia ha scritto:@firstcaptperò da quanto scrive il capo officina...
ti confermo che questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore.
quindi a chi cambiano in seriale hanno rubato anche i dati...no?????
Così sembrerebbe anche se ci sono stati utenti che hanno asserito di aver ricevuto un nuovo seriale pur non avendo ricevuto l'SMS che informava che i propri dati erano stati oggetto di attività illecita
@firstcaptperò da quanto scrive il capo officina...
ti confermo che questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore.
quindi a chi cambiano in seriale hanno rubato anche i dati...no?????