Ciao Baobab, sono d'accordo con te, tuttavia trovo un'enorme differenza tra dire "chi rientra nel furto ha avuto il cambio di seriale" e "chi rientra nel furto ha avuto il cambio di seriale, tutti gli altri utenti possonos tare tranquilli" semplicemente perché il primo messaggio fa intendere che ho. non sa minimamente cosa sia successo ed ha avuto evidenza del furto solo di una piccola parte dei dati. Il secondo messaggio sarebbe doveroso perché affermerebbero che oltre agli utenti a cui è stato modificato il seriale, sono sicuri che il resto dei dati degli altri utenti non è stato furtato. Non è questione di crisi isteriche, perché se no avrei già cambiato operatore. Io se devo spendere dei soldi per le varie sim che ho, sceglierei di spenderli per cambiare operatore. Tuttavia, essendo a me comoda ho. mobile ed essendo utile ad ho. mobile mantenere i clienti, mi aspetterei una risposta più esaustiva al fine di rassicurare tutti. A livello legale, quello che hanno scritto è molto preoccupante, perché passa il messaggio che hanno messo una toppa al problema su quel poco di evidenza che hanno avuto e che non hanno certezza di cosa gli sia stato realmente sottratto. Per questo continuerò a chiedere se gli utenti che non hanno ricevuto il messaggio possono stare tranquilli. Ci mettono 2 minuti a dare una risposta (e oltretutto, con tutto il rispetto, è il loro lavoro). Un comportamento del tipo "mah si, ci hanno rubato qualcosa ma non sappiamo l'entità del danno" non è molto accettabile. Non dico che hai torto, semplicemente mi aspetto un po' più di serietà. Se fornisci un servizio devi farti peso anche dei doveri.
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