annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

chippo80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non capisco come ho ancora non ci abbia contattato per proporre immediatamente un cambio SIM con le dovute scuse ecc...oltre che avviare un indagine interna e denunciare il responsabile.
Con questi dati nel dark web c è poco da scherzare.
0 Kudos
maxbunny
Grande
Grande

Se non ricevo proposta in giornata di cambo SIM cambio operatore

MaoTs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Consiglio questo canale Telegram per avere una rapida consultazione sui servizi da disattivare https://t.me/hopersoituoidati
Nel frattempo il cambio di sim può bastare per proteggersi ho bisogna cambiare proprio numero?
Ciruzzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hanno il tuo numero ICCID. L'unico modo per cambiarlo è cambiando la scheda. Con quello possono clonare in un attimo la scheda e rubare il numero.

Johncharles
Grande
Grande
Ho letto le stesse notizie, anche su fonti, diciamo, più attendibili. Quindi vorrei avere risposte ufficiali da Ho/Vodafone altrimenti cambierò direttamente gestore e risolverò in questo modo
0 Kudos
Ciruzzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rari97
Grande
Grande
Attendiamo risposte quanto prima altrimenti cambio operatore subito
0 Kudos
BryanG
Grande
Grande
Pienamente d’accordo HO deve immediatamente inviare sim nuove gratuitamente a tutti gli utenti poi inizieremo una denuncia al CORECOM per un indennizzo.
zakko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Concordo. Inoltre se entro oggi non arrivano comunicati ufficiali cambierò operatore.

UBERFISH
Grande
Grande
Anch'io se entro oggi non daranno il via ad azioni ufficiali mi vedrò costretto a cambiare operatore
0 Kudos