Non potevano attivarli fin dall'inizio quegli "ulteriori livelli di sicurezza" così da evitare tutta questa storia? O forse puntavano al massimo risparmio...
Pure io portabilità richiesta dal 7 gennaio. primo ko per seriale cambiato. Rifatta procedura con nuovo seriale e 17 poi19 e ora 21 gennaio. Semplicemente scandaloso. E giustamente anche i nuovi operatori si stanno muovendo per danno di immagine.
Se e non appena avrò il doppio addebito farò ricorso pure io
Ciao @AndreaCau,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
@NickByte ha scritto:
@ZannaMax ha scritto:
Inoltre oggi ricevo una mail sul secondo numero in cui si dice che han fottuto anche i dati di quella sim. Il database è stato bucato per intero. E' questa la cosa sicura.
ho 7 sim, fatte dal 2018 al 2020 ... il seriale è stato cambiato su tutte quindi è chiaro che la storia del furto parziale è solo una balla commerciale per non perdere del tutto la faccia ... o al massimo riguarda una sottilissima fetta degli ultimi nuovi clienti.
In realtà a me non è arrivato nessun SMS né nessuna mail sulla violazione dei miei dati ed il seriale della SIM a tutt'oggi non è stato cambiato e la mia attivazione non è così recente (risale al settembre 2019)