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1) ho cambiato la mail di contatto in tutti i conti correnti bancari e solo questa
2) ho sostituito tutte le SIM anche se non ho ricevuto il messaggio di HO, per stare tranquillo. Mi hanno fatto pagare €5, non dovute, che HO mi rimborserà.
Se proprio vuoi essere tranquillo al 100% cambia la mail anche a tutti i siti importanti. Io non l'ho fatto.
Fatte queste cose sei in una botte di ferro.
E soprattutto, mia opinione personale, non farti coinvolgere dalle crisi isteriche assurde che si leggono qui da settimane.

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quindi confermate che chi non ha ricevuto la comunicazione del cambio seriale, non rientra nel furto dati e può certamente stare tranquillo che i suoi dati non sono mai usciti dai database di ho. In maniera illegale?
Grazie

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quindi confermate che chi non ha ricevuto la comunicazione del cambio seriale, non rientra nel furto dati e può certamente stare tranquillo che i suoi dati non sono mai usciti dai database di ho. In maniera illegale?
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Non potevano attivarli fin dall'inizio quegli "ulteriori livelli di sicurezza" così da evitare tutta questa storia? O forse puntavano al massimo risparmio...

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Pure io portabilità richiesta dal 7 gennaio. primo ko per seriale cambiato. Rifatta procedura con nuovo seriale e 17 poi19 e ora 21 gennaio. Semplicemente scandaloso. E giustamente anche i nuovi operatori si stanno muovendo per danno di immagine.
Se e non appena avrò il doppio addebito farò ricorso pure io

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Ciao @AndreaCau,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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@NickByte ha scritto:
@ZannaMax ha scritto:
Inoltre oggi ricevo una mail sul secondo numero in cui si dice che han fottuto anche i dati di quella sim. Il database è stato bucato per intero. E' questa la cosa sicura.
ho 7 sim, fatte dal 2018 al 2020 ... il seriale è stato cambiato su tutte quindi è chiaro che la storia del furto parziale è solo una balla commerciale per non perdere del tutto la faccia ... o al massimo riguarda una sottilissima fetta degli ultimi nuovi clienti.
In realtà a me non è arrivato nessun SMS né nessuna mail sulla violazione dei miei dati ed il seriale della SIM a tutt'oggi non è stato cambiato e la mia attivazione non è così recente (risale al settembre 2019)