Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Pure io portabilità richiesta dal 7 gennaio. primo ko per seriale cambiato. Rifatta procedura con nuovo seriale e 17 poi19 e ora 21 gennaio. Semplicemente scandaloso. E giustamente anche i nuovi operatori si stanno muovendo per danno di immagine. https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/number-portability-il-caso-ho-mobile-approda-sul-tavolo-d... Se e non appena avrò il doppio addebito farò ricorso pure io https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
... Mostra altro
Pure io portabilità richiesta dal 7 gennaio. primo ko per seriale cambiato. Rifatta procedura con nuovo seriale e 17 poi19 e ora 21 gennaio. Semplicemente scandaloso. E giustamente anche i nuovi operatori si stanno muovendo per danno di immagine. https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/number-portability-il-caso-ho-mobile-approda-sul-tavolo-di-agcom/ Se e non appena avrò il doppio addebito farò ricorso pure io https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
... Mostra altro
Fortunatamente il nuovo operatore ha resettato la richiesta ed or ora ho messo il nuovo seriale quindi spero che vada tutto bene. La stessa cosa ha fatto il resto della famiglia. Preferisco spendere di più che restare qui
... Mostra altro
Non ci dovete prendere in giro.Avete UNILATERLAMENTE cambiato seriale. Quindi tutti quelli che nel frattempo avevano trasmesso il vecchio seriale per la portabilità sono letteralmente fregati. A me doveva avvenire il 12 e ora il 18 ma se HO non comunica il nuovo codice siamo bloccati in un limbo !! Non è professionale scaricare la colpa al nuovo operatore e mi riservo di intraprendere azioni a mia tutela
... Mostra altro
Esatto ! E' un azione unilaterale a mio parere non regolare. Io ho dovuto fare portabilità per impossibilità di trovare sim nella mia zona. Adesso che il seriale è cambiato sicuramente la portabilità non andrà a buon fine. Quindi soldi persi ed ******ure varie. Peccato perché fino ad ora mi trovavo bene, ma sono ancora più sicuro della mia scelta pur rimettendoci soldi.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.