
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho fatto reclamo sia a ho direttamente sia a paypal, reclamo rifiutato, ho fatto ricorso e mi è stato appena rifiutato, risultato, ho chiuso il conto Paypal e ho cambiato operatore, ciao ciao ho. Per una loro falla ci ho rimesso dei soldi e si rifiutano di farsene carico, pessimo. Solo per 10€ è una questione di principio

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma si, ti hanno risposto solo per far vedere che stanno leggendo e che mi stanno prendendo per il ******
Se vi divertite, fate pure. Mentre vi divertite a non fare il vostro lavoro, mi limiterò a non chiedere più a voi ma a federconsumatori, AgCom e garante della privacy.
Buona serat e buon divertimento.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Josephine11 in realtà stavo rispondendo a @DarioR grazie comunque per l'interessamento

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Francesco_84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
è abbastanza grave che non rispondano a una PEC: è equiparata ad una raccomandata a/r.
Con la sentenza n. 4 del 3 gennaio 2019 la Corte di Appello di Brescia ha chiarito che la Posta Elettronica Certificata (Pec) è uno strumento equivalente alla raccomandata con ricevuta di ritorno, considerato che a differenza dell’e-mail ordinaria, può garantire le stesse garanzie di ricezione dello strumento succitato.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se tu non vuoi mettere i puntini sulle i, sei libero, non devi necessariamente capire. Credo che un minimo di chiarezza da parte di ho. a fronte di più utenti che hanno dubbi, sia doverosa.
Cambiare password e robe simili sono azioni che posso fare io e devo fare per colpa di una mancata risposta di ho. alle mie richieste di assistenza.
Ripeto, non c'è molto da capire. Chiedo assistenza e questa mi è negata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cambiare password della app, cambiare la mail per i conti bancari e infine cambiare la SIM. Se uno vuole essere sicuro al 100% può anche cambiare del tutto la sua mail dovunque la usi. Poi che sia messo per iscritto o non sia messo per iscritto i dati rubati ormai sono nelle mani dei criminali non ci si può fare nulla. Le eventuali dichiarazioni di HO lascerebbero il tempo che trovano dal punto di vista pratico. Ovviamente questa è la mia opinione.
PS: Federconsumatori non è HO, quindi quello che scrive è un suo parere, come il mio o il tuo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quindi tutta 'sta certezza è un po' campata in aria.
A questo punto, visto l'assenza di rispoate qui e alle 2 PEC, mi rivolgerò a Federconsumatori e/o eventuale diffida a VEI e/o ho.
Per gli utenti interessati:
https://www.federconsumatori.it/doc/telecomunicazioni-furto-di-dati-personali-ai-danni-di-migliaia-d...
Per ho.: siete patetici.
- « Precedente
- Successivo »