annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Manuelvacca
Grande
Grande
Seguo la discussione perché seriamente preoccupato.
Io consiglierei preventivamente di cambiare il numero di telefono se associato a servizi critici o importati.
Se possibile disattivare la 2FA(autenticazione a due fattori) tramite SMS e attivare al suo posto quella tramite Applicazioni quali (Google Authenticator, etc...).
ispettoremax
Grande
Grande
Si, tutto giusto cambiare i dati e l'autenticazione. Ma i nostri dati SENSIBILI sono stati trafugati. E adesso? Ho.mobile gestita da nerd sfigati e magari conniventi con i malfattori. I soldi fanno gola a tutti.
aleemont
Grande
Grande
0 Kudos
carlopcc
Grande
Grande
Onestamente sono molto preoccupato. Ho seguito il consiglio di disattivare OTP su SMS ed usare app di autenticazione.
Aspettiamo notizie urgenti!
0 Kudos
stefano_bs98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guardate questi incapaci sono i primi a vendere i dati ai call center che chiamano in continuazione, ovviamente non è che sono infatti molto lontani dal grande operatore rosso
0 Kudos
40
Grande
Grande
Ho letto anche io... Se così fosse vorrei sostituire anche io la sim per sicurezza
0 Kudos
davidhyno
Grande
Grande
Se è vera la notizia qua salta il banco! Caspita, tutti dati personali e sensibili ( indirizzo mail e fisico di casa, codice fiscale, sim Iccd ( possono clonare la sim con tutto quel che ne consegue) !!!
0 Kudos
manihack
Grande
Grande
Ancora non risponde nessuno di ho? Possibile che se ne stiano fregando cosi?
Come si fa a cambiare la A2F con intesa san paolo?