perchè fai finta di non aver letto messaggi che chiaramente dicono che non hanno ricevuto sms ma gli è stato cambiato comunque il seriale? questo chiaramente fa saltare il tuo ragionamento. arrivare per deduzione ad un fatto non è la stessa cosa che leggere una dichiarazione chiara e non evasiva sull'argomento. una dichiarazione dovuta.
@Baobab ha scritto:
Il comunicato di HO dice così:
"A chi lo avete sostituito?
SOLO ai clienti a cui è stato inviato l’SMS."
NON è vero ... come detto, su un paio di sim non mi è arrivato l'sms ma il seriale è risultato cambiato
dubito possano avere la certezza assoluta che un sms arrivi ... basta guardare la percentuale di failed nella Carta Servizi di ogni gestore.
@Baobab ha scritto:
Ma a me sembra che abbiano risposto. Qui più volte è stato detto dai Capi Hofficina che chi non ha ricevuto il messaggio non ha subito furto di dati. Perché dite che non è così?
perchè ho 7 sim .... su 2 non ho ricevuto nessun sms .... ma essendo sempre intestate a me dubito che non abbiano carpito i miei dati anche di quelle.
Peraltro, a riprova, mandando la richiesta di seriale me l'hanno cambiato e tutte ..... ergo la frase "non a tutti" è solo un misero modo per non ammettere la disfatta totale.
Peraltro (n.2) il furto è stato effettuato tramite uno script probabilmente simile a quello del 2019 che trovate in gitub quindi se hanno "saltato" qualche interrogazione dubito che Ho-Mobile lo sappia ...