questi che hanno solo verità assolute e con arroganza (spesso accompagnata da insulti) dicono che sono sempre gli altri a dire cagate sono davvero uno spettacolo...cosa c'entra il fatto che per quelli che chiami 4 soldi homobile ti permetta di 'sfondare la batteria' con il furto di dati sensibili? questo assioma secondo cui se l'offerta costa poco bisogna aspettarsi, e con ragione, una gestione approssimativa è assurdo, tanto quanto dire che sono in tutto 10 dipendenti e un bagno...sono esagerazioni senza senso buttate li con arroganza e danno, purtroppo, benissimo l'idea di come ragioni... non è il costo dell'offerta al pubblico che può e deve determinare la serietà di una azienda, il modo in cui DEVE trattare i tuoi dati sensibili (che gli affidi). A parte il fatto che VEI ha dietro Vodafone (e non credo siano 10 dipendenti ed un bagno), hanno 2,5 mln di clienti. Se sei capace di raccogliere 2.5 mln di clienti poi devi saperli trattare. Personalmente non mi sembra di avere gettato fango su homobile, anzi, sono ancora loro cliente, pretendo però una risposta chiara senza dover attendere la fine delle festività, chiedo mi tutelino e mi spieghino è loro dovere, è nostro diritto. Il tutto senza strapparsi i capelli ma con ferma chiarezza, dovuta.
... Mostra altro