annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentativo di truffa?

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liz2, credo che in questo post si sta parlando di altro, richiesta di autorizzazione e modalità di accesso tramite Nexi e non dell'attuale caso di Data Breach subito da ho. Resto a tua disposizione

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Andress dice il giusto
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

 

Guarda...nel lontano 2019 CartaSi (ora nexi perché ha cambiato nome)


@Liz2  ha scritto:

Senti CAPO HO... la nexi dice che siete voi che siete "scoperti" con la sicurezza e che avete subito un attacco. Quindi?

 



ha perso dei dati...........................chissà dove son finiti.................non si dà del cornuto all'asino se si è un bue. Smiley LOL

Giòdan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che ci sia qualche problema. Anche a me con nexi e carta hype non fa caricare.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giòdan , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
mark68
Grande
Grande

Buonasera, mi riaggancio al problema della richiesta password in fase di ricarica dall'app.

In effetti non riesco a fare la ricarica, mi chiede la password di poste italiane 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mark68, la procedura risulta essere corretta. Per avere tutti i dettagli in merito ti suggerisco di contattare l' assistenza Nexi. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos