annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Galaxy S24 ultra.

Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
A me hanno detto che sono a conoscenza della problematica e che stanno facendo i necessari interventi tecnici ma che non conoscono i tempi per la risoluzione.
La particolarità/stranezza, per me, è che compagnie low cost come Optima (che si appoggia alla rete Vodafone) hanno il voLTE funzionante
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZannaMax, grazie alle vostre segnalazioni, la problematica è stata individuata e segnalata al supporto tecnico. Ti confermo che a breve avremo la soluzione. Buona serata

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno e grazie Rebecca per l'informazione.
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Rebecca  ha scritto:

Ciao @ZannaMax, grazie alle vostre segnalazioni, la problematica è stata individuata e segnalata al supporto tecnico. Ti confermo che a breve avremo la soluzione. Buona serata


Grazie. Attendiamo aggiornamenti.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Rebecca  ha scritto:

Ciao @ZannaMax, grazie alle vostre segnalazioni, la problematica è stata individuata e segnalata al supporto tecnico. Ti confermo che a breve avremo la soluzione. Buona serata


 

Buonasera 

 

Ci sono novità a riguardo?

 

Grazie mille.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZannaMax, abbiamo segnalato al supporto tecnico la problematica riguardante il mancato funzionamento del VoLTe a seguito dell'aggiornamento del sistema operativo all'ultima versione. Riguardava in particolare i dispositivi Oppo. 

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Grazie per la risposta.

Riguarda anche i dispositivi Samsung perché ho due telefoni di questa marca  (S24ultra e S23 ultra).

Buona serata.

0 Kudos
nicola_sold
Grande
Grande
Riguarda anche i telefoni OnePlus
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@nicola_sold  ha scritto:
Riguarda anche i telefoni OnePlus

 

Penso riguardi Android in generale a questo punto. Io mi ricordo che fino ad un annetto fa andava.

Non ho assolutamente conferma di memoria ma sarebbe il caso di star dietro a questa cosa. Anche perché nel 2024 non usare il voLTE si sente 😅

Attendiamo fiduciosi.

0 Kudos