annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Galaxy S24 ultra.

28 RISPOSTE 28
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LUC06,  attualmernte non abbiamo una tempistica precisa. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità  👍

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@LUC06. L'S24 supporta Android 14 e fin quando ho. non adeguerà il VoLTE della sua SIM all'upgrade di Android il problema non si risolverà.
0 Kudos
LUC06
Grande
Grande
Ci sono novità per il Volte su S24?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZannaMax , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in  questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao. Persiste perché mi pare che le chiamate che faccio, non siano in VOLTE.

Se potete per favore effettuare un controllo, ve ne sarei grato.

Ti invio un messaggio privato.

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZannaMax, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io no su Samsung S24 ultra.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
A me, su Oppo Find X3 Pro, proprio poco fa sembra essere stato risolto.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZannaMax, al momento non ci sono novità in merito. Grazie a te e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Rebecca  ha scritto:

Ciao @ZannaMax, abbiamo segnalato al supporto tecnico la problematica riguardante il mancato funzionamento del VoLTe a seguito dell'aggiornamento del sistema operativo all'ultima versione. Riguardava in particolare i dispositivi Oppo. 


Buonasera

 

Hai per caso novità in merito? Non è per critica ma è giusto per sapere lo stato.

Grazie.

0 Kudos