annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Galaxy S24 ultra.

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Buongiorno a tutti

 

Qualcuno col questo tipo di telefono, sa se il VoLTE funziona?

 

Grazie 

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
gae974
Top
Top
Ciao @ZannaMax,
il tuo dispositivo non risulta nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile. Oltretutto ha Android 14 e ormai è noto che al momento il VoLTE di ho. non risulta compatibile con Android 14, almeno su determinati smartphone tipo alcuni Oppo, Realme e OnePlus.
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@gae974  ha scritto:
Ciao @ZannaMax,
il tuo dispositivo non risulta nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile. Oltretutto ha Android 14 e ormai è noto che al momento il VoLTE di ho. non risulta compatibile con Android 14, almeno su determinati smartphone tipo alcuni Oppo, Realme e OnePlus.

Grazie.

Quindi con ho mobile, se uno ha un telefono nuovo, il volte non funziona. Che poi è uno tra i più venduti. Strana come cosa. Anche su un s22 ultra non va. 

0 Kudos
gae974
Top
Top
Neanche l'S22 ultra figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho. Oltretutto, ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14? Comunque le capo ho.fficina hanno scritto che sono in corso accertamenti sui dispositivi segnalati quindi significa che ho. è a conoscenza del problema e starà lavorando agli aggiornamenti del suo VoLTE.
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

 


@gae974  ha scritto:
Neanche l'S22 ultra figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho. Oltretutto, ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14? Comunque le capo ho.fficina hanno scritto che sono in corso accertamenti sui dispositivi segnalati quindi significa che ho. è a conoscenza del problema e starà lavorando agli aggiornamenti del suo VoLTE.

L's22 non ha mai avuto il volte? Oppure prima andava? 

Per capire perché l's22  è uscito ormai 2 anni fa. 

Grazie

0 Kudos
gae974
Top
Top
L'S22 non risulta presente nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho. quindi probabilmente non ha mai funzionato con il VoLTE della SIM ho.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Capire su quali dispositivi il voLTE funziona e su quali no è un pochino difficile.
Non è una questione di quanto nuovo sia il dispositivo ma se ho.mobile ha aggiornato il proprio elenco dei dispositivi compatibili con tale tecnologia (voLTE) ed android 14.
Ti faccio un esempio: io ho un Oppo Find X3 Pro (presente nel loro fantomatico elenco) ed il voLTE, fino ad Android 13, funzionava perfettamente. Aggiornato ad Android 14 non funziona più.
Utenti in possesso di un Oppo Find X5 Pro (non presente nel loro fantomatico elenco) fino ad Android 13 il voLTE funzionava, aggiornato ad Android 14 non va più.
Se chiedi del perché di questa "stranezza" la risposta è: l'Oppo Find X5 Pro, non essendo nell'elenco, non risulta compatibile.
Eppure il Find X5 è più recente del Find X3
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Ciccino62!
0 Kudos
gae974
Top
Top
Sottoscrivo in pieno tutto quello che hai scritto.
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Ciccino62  ha scritto:
Capire su quali dispositivi il voLTE funziona e su quali no è un pochino difficile.
Non è una questione di quanto nuovo sia il dispositivo ma se ho.mobile ha aggiornato il proprio elenco dei dispositivi compatibili con tale tecnologia (voLTE) ed android 14.
Ti faccio un esempio: io ho un Oppo Find X3 Pro (presente nel loro fantomatico elenco) ed il voLTE, fino ad Android 13, funzionava perfettamente. Aggiornato ad Android 14 non funziona più.
Utenti in possesso di un Oppo Find X5 Pro (non presente nel loro fantomatico elenco) fino ad Android 13 il voLTE funzionava, aggiornato ad Android 14 non va più.
Se chiedi del perché di questa "stranezza" la risposta è: l'Oppo Find X5 Pro, non essendo nell'elenco, non risulta compatibile.
Eppure il Find X5 è più recente del Find X3

Grazie per il chiarimento. Quindi ho mobile non sta aggiornando più l'elenco con i dispositivi VoLTE, ormai da anni.

È un gran peccato.

0 Kudos