annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi avete scalato 0,05 per sms mai mandato... ho un piano da 4,99 con 50gb e minuti e sms illimitati

5 RISPOSTE 5
Thevoice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si può ottenere il rimborso dato che questi costi non sono specificati da nessuna parte?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @335,
si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
 
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
 
 
 
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
 
Buona serata.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Il numero del servizio clienti è 192121, per quanto riguarda i 5 centesimi guarda questo thread:

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/SMS-a-pagamento/m-p/1162


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
335
Grande
Grande

non riesco a trovare il numero della assistenza clienti

 

0 Kudos
335
Grande
Grande

chiedo il rimborso!

 

0 Kudos
335
Grande
Grande
 
0 Kudos