annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
jacu
Grande
Grande
Gentile Josephine..
ho risposto alla tua mail ma il messaggio viene rispedito al mittente...
che devo dire..
0 Kudos
MarioG21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho un HTC U11 e provando i consigli dei messaggi precedenti non riesco comunque ad utilizzare l'hotspot del telefono. Mi potete aiutare?
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao purtroppo la connessione a San Vito dei Normanni va lentissima nella mia zona di più in casa purtroppo non riesco a vedere neache Netflix
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se potete farmi un reset di rete altrimenti purtroppo sarò costretto andarmene definitivamente
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Gianni87 

Se c'è un problema nella BTS della tua zona, ci saranno molti altri nella tua situazione.

Chiama il 19.21.21 e richiedi chiarimenti.

Segnala anche su

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

 

Personalmente  valuta anche la presenza di altre operatori e le loro offerte nella tua zona: ricorda che nessun operatore ti può garantire che la tua rete sarà sempre funzionante e performante, ma avere una seconda sim di un altro provider ti aiuta a rimanere a galla in questi frangenti.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni87,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok
0 Kudos
Michelotto17
Grande
Grande
Anche a me lo connetto con hotspot alla mia radio si connette nel momento di aprire YouTube carica ma non apre cosa può essere
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelotto17,

hai verificato i parametri di configurazione hotspot sul dispositivo in uso? Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co...

Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Gino29
Grande
Grande
Hot spot non funziona
0 Kudos