annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Nessuno riesce a risolvere questo problema , mi sa che torno a Wind che funzionava
0 Kudos
Ire74
Grande
Grande
Io ho un huawei e ho lo stesso problema. Ho telefonato e mi hanno detto che il mio cell non è compatibile. Neanche facendo cambiamenti di apn ecc. ecc. Quindi la soluzione è cambiare cellulare ma prima telefonare e chiedere l'elenco delle marche compatibili
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho-NONVAINTERNET, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
michws91
Grande
Grande

buonasera

ho un problema con l'hot spot, ho provato a cambiare l'apn e ho provato anche a usare il programma da pc come segnalato sul vostro sito ma li ho avuto molta difficolta e non sono riuscito a portare a termine l'operazione.

adesso comunque dopo aver seguito i vari codici apn mi ritrovo ancora con l'hot spot che non funziona... mi serve una mano urgente grazie perche mi serve per lavoro.....

le chiedo la gentilezza di rispondere alla mia mail a questo indirizzo 

bosiomichele91@gmail.com

0 Kudos
maizi
Grande
Grande
salve, io ho acquistato su AMAZON uno smartphone DUODUOGO S10 ... ho provato tutte le configurazioni possibili, ho anche messo nel primo slot una altra sim ... NIENTE ... Sono disperato
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michws91, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Carinald
Grande
Grande
Anche a me Hot spot continua a non funzionare. Ho un Samsung S9+.
Come risolvo? Se non posso usare tutti i miei GB con Hot spot torno al mio operatore di prima.
Grazie
0 Kudos
Wild2019
Grande
Grande
Devi controllare la configurazione anche a me faceva così poi però ho modificato i parametri interni che erano in automatico su Vodafone e ho risolto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carinald, ti confermo che l'hotspot è incluso nella tua offerta, probabilmente devi solo configurare il dispositivo, prova a segure la guida per la configurazione al link: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co...

in ogni caso ti ho scritto in privato se ti servisse ulteriore supporto. Buona giornata

0 Kudos
Albapapa
Grande
Grande
Salve, io ho un Redmi 4a che uso esclusivamente per hotspot che purtroppo sto scoprendo che non funziona. Si tratta forse di un modello non compatibile per hotspot di ho-mobile?
0 Kudos