annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albapapa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
AndreaOneplus
Grande
Grande
Ho provato tutte le configurazioni possibili ma ancora non funziona l'hotspot. Ho un Oneplus x.
Soprattutto ora per me è fondamentale averlo.
0 Kudos
Mattia11
Grande
Grande
Per chi sta avendo tutt'ora problemi di questo tipo, provate il consiglio di Rob5 in prima pagina, a me ha risolto.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaOneplus, prova a spostare la SIM in una slot differente a quella in uso. Inserisci nelle impostazioni hotspot, APN internet.ho-mobile.it MCC: 222  MNC: 10 TIPO APN: default, sup, dun lasciando invariati gli altri campi. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Zeh
Grande
Grande
Ciao ho il problema di collegamento dell’hotspot, ho provato con la notifica e aggiornamento automatico dei dati APN, ho provato a modificarlo manualmente secondo le n numero di informazioni sia su supporto che su blog, non funziona, qualcuno può aiutarmi? La mia è una sim con contratto dati se nn va non saprei cosa farmene
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeh, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Pgiorgiacarta
Grande
Grande

Buonasera,ho messo la SIM in un tablet Acer,portando il numero con ho-mobile,ma non riesco più a usare la hotspot e non posso chiamare dal tablet.Dal mio cellulare con altro operatore non riesco a contattarvi.

La SIM precedente non presentava problemi di router.help me.grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pgiorgiacarta,
hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
jacu
Grande
Grande
il bello è che non trovo più neanche la mia richiesta di aiuto su chat..
ma davvero tra tutto il personale tecnico di ho , nessuno sia in grado di configurare l'hotspot per realmi 7 ?
imbarazzante
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jacu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos