Ciao @Gino29, puoi indicarmi marca e modello del tuo dispositivo? Ti invito a prendere visione della guida alla configurazione manuale disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Resto a tua disposizione! Buona giornata.
Ciao @Michelotto17,
hai verificato i parametri di configurazione hotspot sul dispositivo in uso? Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link:
Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Ciao @Gianni87,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Se c'è un problema nella BTS della tua zona, ci saranno molti altri nella tua situazione.
Chiama il 19.21.21 e richiedi chiarimenti.
Segnala anche su
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
Personalmente valuta anche la presenza di altre operatori e le loro offerte nella tua zona: ricorda che nessun operatore ti può garantire che la tua rete sarà sempre funzionante e performante, ma avere una seconda sim di un altro provider ti aiuta a rimanere a galla in questi frangenti.