annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero fisso di Tim. Mi risponde che il numero è inesistente o irraggiungib

Francesco.74
Grande
Grande
Non riesco a chiamare un numero fisso di Tim. Mi risponde che il numero è inesistente o irraggiungibile, j provato anche con altre schede sim HO e cellulari stesso problema
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

purtroppo non c'è una soluzione su questo forum i capihoffcina danno l'esclusiva tramite msg privato 

prova a verificare se erroneamente hai bloccato il numero tim e sbloccarlo ...

devi aspettare che ti risponda un capohofficina...

 

 

fonte 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Non-riesco-a-chiamare-un-numero-TIM/td-p/...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco.74, il problema si verifica solo verso un numero o su più utenze TIM? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco.74
Grande
Grande
Che io sappia solo su un numero...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco.74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Francesco.74
Grande
Grande
Ti ho risposto, non ho avuto notizie....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco.74

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

Buona serata.

0 Kudos