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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@pfor81 in questo caso sarebbe opportuno riprovare + tardi.. pero' son d'accordo con te.... è arrivato il momento di migliorare il processo..


@pfor81  ha scritto:

Buongiorno, anche io come molti altri utenti sto riscontrando il medesimo problema. Una volta effettuate le foto dop qualche istante appare il messaggio "ops qualcosa è andato storto..". come posso risolvere?

 

Vista la diffusione del problema non ritenete sia il caso di migliorare il processo?

Grazie


 

ɘ|ɘiᴎɒb
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pfor81, hai provao a procedere da un altro dispositivo? Restiamo a fisposizone. Buona giornata.

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pfor81
Grande
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@Josephine11 : Ciao, si ho provato sia ad attendere che con altro dispositivo o documento diverso ma nulla da fare Smiley Triste dopo quando il pagamento viene stornato?

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pfor81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Annina10
Grande
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Buongiorno, sono nuova della Community. Sto cercando di effettuare la portabilità di un mio secondo numero con una delle sim ricevute poco meno di un mese fa a seguito del passaggio del mio numero principale ad ho. Purtroppo dopo aver effettuato il pagamento e aver fotografato il documento di identità, ricevo sempre l’errore “Ops…”. Ho provato a fare l’attivazione/portabilità anche da un altro dispositivo (pagando una seconda volta), ho provato a reinstallare l’app ma non riesco a mandare avanti la procedura. Come posso fare? Grazie in anticipo.
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Denise98
Grande
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Salve, il mio ragazzo ha lo stesso problema può aiutare anche noi ?
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Cetty76
Grande
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Salve stessa cosa succede a me! Un giorno che ci provo.. ho fatto anche il pagamento... Cosa devo fare?
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cetty76,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata. 

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oraion86
Grande
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Ciao, ho lo stesso problema, i soldi li hanno scalato però l'attivazione non è andata a buon fine.
Se ricomincio mi richiede di pagare di nuovo.
Come hai risolto?
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Adina3
Grande
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Uguale pure io. Tu come hai risolto?
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