Adina3

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oraion86

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14-09-2021
10:09 PM
Ciao, ho lo stesso problema, i soldi li hanno scalato però l'attivazione non è andata a buon fine.
Se ricomincio mi richiede di pagare di nuovo.
Come hai risolto?
Se ricomincio mi richiede di pagare di nuovo.
Come hai risolto?
Deborah11

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Cetty76

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13-09-2021
08:25 PM
Salve stessa cosa succede a me! Un giorno che ci provo.. ho fatto anche il pagamento... Cosa devo fare?
Denise98

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23-07-2021
08:22 PM
Salve, il mio ragazzo ha lo stesso problema può aiutare anche noi ?
Annina10

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22-07-2021
09:18 AM
Buongiorno, sono nuova della Community. Sto cercando di effettuare la portabilità di un mio secondo numero con una delle sim ricevute poco meno di un mese fa a seguito del passaggio del mio numero principale ad ho. Purtroppo dopo aver effettuato il pagamento e aver fotografato il documento di identità, ricevo sempre l’errore “Ops…”. Ho provato a fare l’attivazione/portabilità anche da un altro dispositivo (pagando una seconda volta), ho provato a reinstallare l’app ma non riesco a mandare avanti la procedura. Come posso fare? Grazie in anticipo.
Josephine11

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pfor81

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22-07-2021
08:00 AM
@Josephine11 : Ciao, si ho provato sia ad attendere che con altro dispositivo o documento diverso ma nulla da fare dopo quando il pagamento viene stornato?
Josephine11

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daniele.ko

Fenomeno
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21-07-2021
12:03 PM
@pfor81 in questo caso sarebbe opportuno riprovare + tardi.. pero' son d'accordo con te.... è arrivato il momento di migliorare il processo..
@pfor81 ha scritto:
Buongiorno, anche io come molti altri utenti sto riscontrando il medesimo problema. Una volta effettuate le foto dop qualche istante appare il messaggio "ops qualcosa è andato storto..". come posso risolvere?
Vista la diffusione del problema non ritenete sia il caso di migliorare il processo?
Grazie
ɘ|ɘiᴎɒb