Mari28

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2020
02:28 PM
Io ho un problema: sto cercando di attivare per mia madre la nuova sim Ho. I soldi mi sono stati prelevati ieri con tanto di conferma da parte dell
Istituto di credito ma l’applicazione di Ho non mi ha permesso di caricare i documenti perché mi ha detto che c’era un errore. Oggi ho ricevuto la mail di Ho in cui mi dice di ultimare la procedura che mi stanno aspettando, ho provato, peccato che devo ripagare i 6 euro che mi sono già stati prelevati nella procedura avviata ieri. Cosa devo fare?
Istituto di credito ma l’applicazione di Ho non mi ha permesso di caricare i documenti perché mi ha detto che c’era un errore. Oggi ho ricevuto la mail di Ho in cui mi dice di ultimare la procedura che mi stanno aspettando, ho provato, peccato che devo ripagare i 6 euro che mi sono già stati prelevati nella procedura avviata ieri. Cosa devo fare?
Mari28

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-11-2020
02:06 PM
Grazie mille
Come faccio a rispondere al messaggio privato sulla mail che ho ricevuto?
Come faccio a rispondere al messaggio privato sulla mail che ho ricevuto?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mari28

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-11-2020
02:00 PM
Ciao anche io ho questo problema.
Devo attivare una sim via app per mia madre. Ho già fatto il pagamento tramite carta di credito ma quando viene chiesto di inserire le foto dei documenti mi dice che “ops qualcosa è andato storto” se provo a ricominciare la procedura da un altro telefono mi chiede nuovamente il pagamento.
Come posso fare? Grazie
Devo attivare una sim via app per mia madre. Ho già fatto il pagamento tramite carta di credito ma quando viene chiesto di inserire le foto dei documenti mi dice che “ops qualcosa è andato storto” se provo a ricominciare la procedura da un altro telefono mi chiede nuovamente il pagamento.
Come posso fare? Grazie
Mari28

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-11-2020
01:48 PM
Come posso fare? Grazie
Come posso fare? Grazie
Mari28

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Valerja

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-10-2020
11:58 AM
Ciao @Andre92, abbiamo riscontrato un momentaneo disservizio sulle nostre piattaforme che dovrebbe rientrare a breve. Ti suggeriamo di riprovare e nel caso avessi ancora problemi puoi contattarci attraverso un messaggio privato contenente tutti i dati di chi ha eseguito l'acquisto. Buona serata
Andre92

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-10-2020
10:03 AM
Come posso fare? Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-09-2020
08:39 PM
Ciao @Erika93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Erika93

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-09-2020
12:40 PM
Salve! Sto facendo il passaggio a mia nonna, ma quando arrivo al momento di caricare il documento mi dice che c’è stato un problema, sono tre giorni che ci sto provando ma il problema persiste. Come posso fare?