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Impossibile caricare documenti

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Devo attivare una sim via app per mia moglie. Ho già fatto il pagamento tramite PayPal ma quando li chiede di inserire le foto dei documenti mi dice che “ops qualcosa è andato storto” se provo a ricominciare la procedura da un altro telefono mi chiede nuovamente il pagamento
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Ciao @Ant77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Sto tentando di attivare una nuova sim con l’App, ma una volta caricato il fronte/retro documento mi dice: “Ops, qualcosa è andato storto”. Ho già eseguito la procedura più volte (in 2 casi ho reinserito i dati della carta di credito ed, infatti, mi risultano 2 pagamenti da contabilizzare). Come risolvo?
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Ciao @Peterome, in data odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile. Ti chiedo di riprovare in serata dopo aver installato nuovamente l'App (o se ti da ulteriore errore prova da dispositivo diverso). Ti confermo che non verranno effettuati addebiti per le operazioni in ko (risulterà solo una pre autorizzazione che verrà stornata dal gestore della carta). Resto a disposizione. Buona serata.

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Buonasera, ho riprovato di nuovo e più volte, ma non si riesce a concludere l’attivazione...
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Ciao @Peterome, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
 

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La problematica è stata risolta utilizzando un altro smartphone. Grazie
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Ciao @Peterome, resto a tua disposizione per eventuali nuove richieste. Buon proseguimento di giornata!

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Ciao Deborah, ho visto che riesci a gestire bene le problematiche per il caricamento dei documenti.
È circa un mese che non riesco ad arrivare la una SIM è l'anomalia è semore la stessa, cioè i documenti non si vedono correttamente. Ho privato con 3 telefoni, disinstallando e reinstallando l'app e tramite due negozi fisici.
Non so proprio più chissà fare. Gli operatori mi hanno detto che non c'è altra soluzione che il modulo di ripensamento.
È proprio così, secondo te?
Grazie in anticipo.
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Ciao @Davide49, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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