annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile caricare documenti

59 RISPOSTE 59
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SIPromto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
SIPromto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon pomeriggio Deborah, ho attivato la SIM ho. per mia madre, tutto è andato a buon fine salvo ricevere un SMS dopo 2 giorni  nel quale siamo informati che non è possibile procedere alla portabilità per un errore non specificato. Provo a caricare la foto SIM ma non è possibile caricare il documento e la procedura si blocca.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xalf70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
xalf70
Grande
Grande

grazie per la risposta

ti aggiorno sulla situazione

la sim è stata presa in edicola.  sono ritornato e dicono che è già attiva

ho provato ad inserirla in 3 cellulari ma non va

che faccio?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xalf70, prova a disinstallare e reinstallare l'app ho. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
xalf70
Grande
Grande

ciao

sto provando ad attivare una scheda a mia madre ma ho problemi a caricare i documenti

honorovato anche con due cellulari diversi

semprenlo stesso erroreSmiley Sorpresops qualcosa é andato storto. 

chi mi aiuta?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lc8 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Lc8
Grande
Grande
Anche io non riesco a finalizzare la portabilità non carica il documento provato con tre telefoni e due chiamate all'operatore ma non va, ma sa che tocca restare con il precedente operatore anche perché se il buon giorno si vede dal mattino....dimenticavo aperto conto bancario ieri con medesima procedura...ho impiegato 2 minuti scarsi
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adriaa,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
adriaa
Grande
Grande

Buongiorno, 

Insieme a mio fratello abbiamo provato ad attivare una sim per lui ma non siamo riusciti ad inserire i suoi doucmenti nell'app. Abbiamo ricevuto la conferma di pagamento e riprovato a caricare i documenti ma non riusciamo ad accedere alla pagina per caricare i documenti, cliccando su attiva la sim-> carica i documenti l'app torna sulla pagina iniziale dove ci chiede di accedere o attivare la sim... Invece il pagamento è subito andato a buon fine.. Chiedamo assistenza per attivare la sua sim a l piu presto 

 

0 Kudos