Buon pomeriggio Deborah, ho attivato la SIM ho. per mia madre, tutto è andato a buon fine salvo ricevere un SMS dopo 2 giorni nel quale siamo informati che non è possibile procedere alla portabilità per un errore non specificato. Provo a caricare la foto SIM ma non è possibile caricare il documento e la procedura si blocca.
grazie per la risposta
ti aggiorno sulla situazione
la sim è stata presa in edicola. sono ritornato e dicono che è già attiva
ho provato ad inserirla in 3 cellulari ma non va
che faccio?
ciao
sto provando ad attivare una scheda a mia madre ma ho problemi a caricare i documenti
honorovato anche con due cellulari diversi
semprenlo stesso erroreps qualcosa é andato storto.
chi mi aiuta?
Buongiorno,
Insieme a mio fratello abbiamo provato ad attivare una sim per lui ma non siamo riusciti ad inserire i suoi doucmenti nell'app. Abbiamo ricevuto la conferma di pagamento e riprovato a caricare i documenti ma non riusciamo ad accedere alla pagina per caricare i documenti, cliccando su attiva la sim-> carica i documenti l'app torna sulla pagina iniziale dove ci chiede di accedere o attivare la sim... Invece il pagamento è subito andato a buon fine.. Chiedamo assistenza per attivare la sua sim a l piu presto