annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile caricare documenti

Erika93
Grande
Grande
Salve! Sto facendo il passaggio a mia nonna, ma quando arrivo al momento di caricare il documento mi dice che c’è stato un problema, sono tre giorni che ci sto provando ma il problema persiste. Come posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Andre92
Grande
Grande

Devo attivare una sim via app per mia madre. Ho già fatto il pagamento tramite carta di credito ma quando viene chiesto di inserire le foto dei documenti mi dice che “ops qualcosa è andato storto” se provo a ricominciare la procedura da un altro telefono mi chiede nuovamente il pagamento.

Come posso fare? Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre92,  abbiamo riscontrato un momentaneo disservizio sulle nostre piattaforme che dovrebbe rientrare a breve. Ti suggeriamo di riprovare e nel caso avessi ancora problemi puoi contattarci attraverso un messaggio privato contenente tutti i dati di chi ha eseguito l'acquisto. Buona serata

0 Kudos
Mari28
Grande
Grande
Ho questo problema anche io oggi. Come posso fare?
0 Kudos
Mari28
Grande
Grande
Devo attivare una sim via app per mia madre. Ho già fatto il pagamento tramite carta di credito ma quando viene chiesto di inserire le foto dei documenti mi dice che “ops qualcosa è andato storto” se provo a ricominciare la procedura da un altro telefono mi chiede nuovamente il pagamento.
Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Mari28
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema.
Devo attivare una sim via app per mia madre. Ho già fatto il pagamento tramite carta di credito ma quando viene chiesto di inserire le foto dei documenti mi dice che “ops qualcosa è andato storto” se provo a ricominciare la procedura da un altro telefono mi chiede nuovamente il pagamento.
Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari28, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Mari28
Grande
Grande
Grazie mille
Come faccio a rispondere al messaggio privato sulla mail che ho ricevuto?
0 Kudos
Mari28
Grande
Grande
Io ho un problema: sto cercando di attivare per mia madre la nuova sim Ho. I soldi mi sono stati prelevati ieri con tanto di conferma da parte dell
Istituto di credito ma l’applicazione di Ho non mi ha permesso di caricare i documenti perché mi ha detto che c’era un errore. Oggi ho ricevuto la mail di Ho in cui mi dice di ultimare la procedura che mi stanno aspettando, ho provato, peccato che devo ripagare i 6 euro che mi sono già stati prelevati nella procedura avviata ieri. Cosa devo fare?
0 Kudos