annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione asseente

Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
La vostra offerta è imbarazzante. "Ho" con rete propria si comporta al di sotto degli altri operatori virtuali .
Come.volete che i clienti restino con voi se non riuscite a garantire quello che offre la concorrenza?
Venivo da un operatore virtuale , i giga erano di meno ma la velocita mai sotto i 15 mb. e mai una volta connessione assente.
Vi do un consiglio se ci volete mantenere come clienti cercate di garantire quello che paghiamo .
Ognuno di noi ha.pagato l'offerta che avete proposto e di conseguenza vorremmo i servizi inclusi nell'offerta .
In attesa di una vostra decisione , ci riserviamo il da farsi Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni-0271, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Jeko79
Grande
Grande
Io vi ho contattato ma non ho avuto nessun aiuto io non supero i 2 mb al secondo in 4g pagare un servizio per cosa per regalare i soldi??no grazie tornerò a breve al mio vecchio operatore per 10 GB in meno al mese ma che se ne frega almeno navigavo.abbiamo la banda limitata a 30mb al secondo ma arrivare a 10 e impossibile .
0 Kudos