2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2021
10:43 AM
Ciao @IleniaBonny, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2021
03:02 PM
@IleniaBonny fai uno swicht di rete passando da 4g a 2g e viceversa. riavvia il disposotivo
verifica che i dati siano attivi se il problema persiste inserisci la sim in un altro dispositivo e verifica che riesci a navigare se ti fa navigare inserisci nuovamente la sim nel tuo dispositivo e configura nuovamente il tuo dispositivo accedendo all'app ho CONFIGURO -->DEVICE
ɘ|ɘiᴎɒb
IleniaBonny

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2021
01:53 PM
Buongiorno, da stamattina non mi funziona più la connessione dati nonostante mi dai segnale in 4g. Che fare?